Törggelen in Val d’Isarco in autunno

Quest’autunno il nostro ristoro rimane chiuso.

Törggelen in Val d’Isarco in autunno
L’autunno è tempo di Törggelen in Val d’Isarco – una stagione romantica dell’anno. Il nostro accogliente salotto contadino si trasforma in una taverna accogliente e il profumo delle caldarroste riempie l’aria. Tradizionalmente serviamo abbondanti piatti di carne con “Selchkarree”, saporiti “Schlutzer”, salsiccia fresca fatta in casa e deliziosi crauti. Le dolci ciambelle completeranno la vostra esperienza culinaria nella casa colonica. Completate il pasto con un buon vino dai propri vigneti. Avete la scelta fra Silvaner, Müller-Thurgau, Vernatsch e Zweigelt. Nella nostra taverna rustica potrete trascorrere ore piacevoli in un ambiente tipico.

Escursioni autunnali
Le vostre escursioni vi condurranno attraverso un colorato e autunnale paesaggio montano. Le foglie sugli alberi risplendono in tutte le tonalità del rosso, giallo e arancione. Un contrasto affascinante con questi giochi di colori della natura è il verde scuro dei boschi di pini e l’azzurro brillante del cielo autunnale. In questa stagione potrete assaggiare le deliziose caldarroste e farvi sedurre dal gusto intenso del succo di mela fresco.

Escursioni autunnali al nostro maso :

  • Dal centro del paese di Barbiano lungo il sentiero no. 7.
  • Dalla fermata Kalchgruber o “Zona artigianale/Handwerkerzone” San Maurizio lungo il sentiero no. 7 – sulla via di ritorno lungo il sentiero no. 7A.
  • Da San Maurizio/Villandro sul “Sentiero Törggelen” lungo il sentiero no. 7 al maso Planatscherhof.
  • Dal Gasthof Starz a Ponte Gardena lungo il sentiero no. 3 a Barbiano (maso Hofer). Da lì lungo la strada forestale al maso Bühlerhof – girare a destra e proseguire lungo il sentiero no. 7. Ritorno via i masi Nudlhof , Oberplungerhof e “Zona artigianale/Handwerkerzone” Barbiano alla fermata dell’autobus sulla strada statale o sulla pista ciclabile fino a Ponte Gardena.
  • Dal Gasthof Kalter Keller sul sentiero no. 7 B sulla strada forestale a Barbiano – da lì seguire il sentiero no. 3 fino a Barbiano (maso Hofer). Da lì lungo la strada forestale fino al maso Bühlerhof – girare a destra e proseguire lungo il sentiero no. 7. Sulla via di ritorno seguire il sentiero no. 7A a Kalter Keller o fino alla fermata dell’autobus Kalchgruber sulla strada statale.
  • Da Tre Chiese al Gasthof Kircher Sepp – girare e continuare ai masi Unteraichnerhof , Fall in Aich e sul sentiero no. 7 fino al maso Planatscherhof.
  • Dalla Colma lungo il sentiero no. 5 fino a Barbiano (maso Hofer). Da lì continuare lungo la strada forestale fino al maso Bühlerhof , girare a destra, proseguire lungo il sentiero no. 7 al maso Planatscherhof . Ritorno lungo il sentiero no. 7A sulla strada statale (fermata ) e da lì sulla pista ciclabile fino a Colma.
  • Da San Maurizio/Villandro sul sentiero delle castagne “Keschtnweg” al Gasthof Kircher Sepp, poi girare verso i masi Unteraichnerhof , Fall in Aich e sul sentiero no. 7 al maso Planatscherhof . Ritorno sul sentiero no. 7 e sul sentiero “Törggelesteig” a San Maurizio/Villandro sul percorso “Keschtnweg”.