Una vacanza con bambini
in agriturismo in Alto Adige

Una vacanza con bambini in agriturismo in Alto Adige
Le vacanze in agriturismo hanno un fascino molto speciale per i bambini. Molti dei nostri ospiti più giovani scoprono per la prima volta la vita rurale in campagna. Gli animali della fattoria hanno sempre un grande fascino per i bambini, che potranno aiutarci a dar da mangiare agli animali, e adoreranno farlo. Il maso Planatscherhof a Barbiano è un piccolo paradiso per i bambini. Situato in uno splendido paesaggio di montagna su un pendio soleggiato della Val d’Isarco, il nostro maso offre le migliori condizioni per una vacanza in famiglia in Alto Adige. Naturalmente i vostri bambini possono giocare liberamente al maso. Le due ragazze Victoria e Kathrin e la famiglia di gatti con con Tommy e Susie non vedono l’ora di incontrare nuovi compagni di gioco.

Giochi e divertimento al maso Planatscherhof

Giochi e divertimento al maso Planatscherhof
Durante le vostre vacanze in agriturismo con i bambini in Alto Adige i vostri figli ogni giorno potranno fare nuove scoperte. I bambini amano gli animali, i boschi e prati, e non c’è avventura più grande per loro di una vacanza in famiglia in agriturismo. Il nostro parco giochi nella foresta vi aspetta con altalene, scivolo, bagnetto e una misteriosa casa delle streghe. Due sabbiere attendono i più piccoli. Teneri gattini, conigli, galline e mucche danno il benvenuto agli ospiti più giovani del maso Planatscherhof. Gli occhi dei bambini si illumineranno durante una visita alla cascata di Barbiano dove possono ammirare come l’acqua casca in valle e tuona sopra le rocce.

Offerte per famiglie nel mondo alpino in Alto Adige

Offerte per famiglie nel mondo alpino in Alto Adige
Numerose avventure vi aspettano nelle montagne dell’Alto Adige. Fate una gita sull’emozionante Sentiero Pyramix, alle piramidi di terra e al Museo delle Api a Renon. Sul sentiero natura & avventura sull’Alpe di Funes o sul Percorso Oswald von Wolkenstein a Siusi i giovani escursionisti si divertiranno un mondo. Scoprite il mondo emozionante di gemme e minerali con i vostri figli durante una visita al Museo dei Minerali a Funes o nella miniera aperta al pubblico a Villandro. Pura avventura – visitate le regioni d’arrampicata a Funes, Ortisei, Caldaro e Terlano. A Ponte Gardena si trova un favoloso parco giochi per bambini, e da lì una pista ciclabile conduce attraverso la Val d’Isarco. Il lago di Fiè in estate vi invita a fare un tuffo rinfrescante, e anche nelle piscine all’aperto a Chiusa, Velturno e Castelrotto un sacco di divertimento è garantito. Durante l’estate il programma avventura per bambini della regione di Chiusa offre ai vostri bambini un’esperienza indimenticabile.